quarta-feira, 25 de abril de 2007

"Ne me quitte pas" em italiano

"No, non mi lasciare/
Bisogna dimenticare/
Si può dimenticare tutto/
Che già fugge via/
Dimenticare il tempo/
Dei malintesi/
E il tempo perduto/
A sapere come/
Dimenticare quelle ore/
Che talvolta uccidevano/
A colpi di perché/
Il cuore della felicità/
No, non mi lasciare/
No, non mi lasciare/
No, non mi lasciare/
No, non mi lasciare/
Io, io ti regalerò/
Perle di pioggia/
Venute da terre/
Dove non piove/
Scaverò la terra/
Fin oltre la morte/
Per coprire il tuo corpo/
D\\'oro e di luce/
Creerò un regno/
Dove l\\'amore sarà re/
Dove l\\'amore sarà legge/
Dove tu sarai regina/
No, non mi lasciare/
No, non mi lasciare/
No, non mi lasciare/
No, non mi lasciare/
No, non mi lasciare/
Io ti inventerò/
Parole senza senso/
Che tu capirai/
Io ti parlerò/
Di quegli amanti/
Che hanno visto due volte/
I loro cuori prender fuoco/
Io ti racconterò/
La storia di quel re/
Morto per non averti/
Potuta incontrare/
No, non mi lasciare/
No, non mi lasciare/
No, non mi lasciare/
No, non mi lasciare/
Si è visto spesso/
Sgorgare ancora il fuoco/
Da un vulcano antico/
Creduto troppo vecchio/
Esistono %u2013 sembra %u2013/
Delle terre bruciate/
Che danno più grano/
Dell\\'aprile migliore/
E quando viene sera/
Perché un cielo fiammeggi/
Il rosso e il nero/
Non si sposano forse?/
No, non mi lasciare/
No, non mi lasciare/
No, non mi lasciare/
No, non mi lasciare/
No, non mi lasciare/
Non piangerò più/
Non parlerò più/
Mi nasconderò lì/
A guardarti/
Danzare e sorridere/
E ad ascoltarti/
Cantare e poi ridere/
Lasciami diventare/
L\\'ombra della tua ombra/
L\\'ombra della tua mano/
L\\'ombra del tuo cane/
No, non mi lasciare/
No, non mi lasciare/
No, non mi lasciare/

Fonte: Site goear.com

Nota pessoal
O Site contém a letra e a música do Ne me quitte pas cantado por Jacques Brel e a letra desta música em italiano.

Rui Moio

Sem comentários:

Related Posts with Thumbnails